my slide show

venerdì 15 giugno 2007

E adesso....tutti a nanna!!

Ho sonnoooooooooo...voglio dormire!!!! Mi credete se vi dico che questa è l'unica frase con un minimo di senso che sono riuscita a formulare fino ad ora...?!? Ieri sera è stata una delle, ormai famose, serate pilottiane..dopo più di un anno di stare qui a Parma la Pilotta sta diventando la mia seconda casa!!!
Ho rimesso piede a casa merli verso le cinque del mattino......ma poi tra un pezzetto di torta (complimenti alla mamma della Frà....!!!) ed un'ulteriore chiacchierata col mio CARO amico ho notato che i minuti passavano..passavano..passavano......e nella mia testolina pensavo.."mi sa tanto che stanotte si dormirà un po' pochino.."...e, infatti, così è stato...!!!! Alle 7.45 il mio adorato cellulare inizia a suonare, squillare, vibrare......vi giuro che lo avrei lanciato fuori dalla finestra..è stato uno dei pochi momenti in cui ho odiato il cellulare..e per dirlo io che sono una maniaca del telefonino..!! Sono riuscita solamente a rimettere la sveglia..stavolta alle 8.15..ma dopo mezz'ora la situazione non è cambiata....il cellulare ha iniziato di nuovo a suonare, squillare, vibrare.....e ho dovuto cedere a quel trillo fastidioso....
Morale della favola...ho dormito un paio d'ore......io per stare decentemente e non sembrare troppo rinco dovrei dormire almeno 12......quindi..fate un po' voi....!!!

Ermanna

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ermy...ermy... lo sò che ti piace divertirti..!ma devi andare a letto presto!!altrimenti poi come tiri avanti tutto il giorno?!è vero che hai bisogno di dormire tanto, quindi se mi ascolti, poi non avrai problemi....fidati! baci!
PS: ma l'hai notato che in ogni commento t scrivo "è vero" , "hai ragione".... Vabbè...a presto!notte!

fab ha detto...

Hmmm... ma che sono tutte queste feste e queste serate pazze?? E poi dormiamo poco, vero??? Brava, brava, ecco dimostrata la bella vita che fate lì a parma alla faccia di tutti noi che soffriamo quaggiù!!

Un bacione, colleguccia!

fabri

fab ha detto...

Hmmm... ma che sono tutte queste feste e queste serate pazze?? E poi dormiamo poco, vero??? Brava, brava, ecco dimostrata la bella vita che fate lì a parma alla faccia di tutti noi che soffriamo quaggiù!!

Un bacione, colleguccia!

fabri

Ermanna ha detto...

Colleguccio......preparati...io tra un mese scendo...e queste serate pazze le rifaremo insieme....come ai vecchi tempi!!!!!!
Un bacio....ricordati che ti voglio bene!!!
Ermanna

Anonimo ha detto...

ammiro comunque la persona che ha scritto questo post...nn è da tutti fare le ore piccole e alzarsi il mattino seguente per cercare, almeno, di aprire il libro e capire il significato della prima parola che appare sotto gli occhi...