my slide show

martedì 26 giugno 2007

Esame di informatica...? Superato....

Fatto!!! e anche questo è andato.....devo ammettere che rispetto agli altri esami che ho dato in questi cinque anni e, ormai, sono davvero parecchi, ero un po' meno agitata del solito...anche se, o per scaramanzia o per osservare diligentemente una massima trapattoniana ("non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!!!"), ogni tanto mi lasciavo prendere da un po' di ansia, mista ad agitazione e da un pizzico di preoccupazione....non tanto per la materia in sè, ma perchè un esame è sempre un esame..e come tale un po' di timore lo incute sempre... ed è anche giusto che sia così!!! E adesso si ricomincia (o, almeno, si dovrebbe ricominciare) a studiare.... non tanto perchè la voglia di passare le ore davanti ai libri mi sia, improvissamente, tornata... quanto, piuttosto, perchè DEVO fare l'ultimo sforzo....!! Per questa sessione il mio ultimo appello è il cinque luglio... altri dieci giorni, quindi... solo dieci giorni e poi il meritato RELAX....!!! Qualche altro noioso pomeriggio tra libri, appunti, slides e fotocopie.... per poi godermi un bel periodo di puro ozio.. niente di più... non chiedo nient'altro..... solamente di passare ore, giorni, settimane distesa al sole africano della mia Sicilia ad abbrustolirmi per benino...

Ermanna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao.Complimenti! Io già sono in sicilia e sto morendo di caldo!
Ormai mi rilasso e poi verso fine luglio ricomincio a studiacchiare!

A presto...

Un bacio

Giorgio

Ermanna ha detto...

Ciao!!! goditi i 50 gradi...qui sembra sia tornato l'inverno!!!! io adesso ho la tammaro il 5 luglio..e poi VACANZA.... anche se fino al 25 rimarrò in padania.... !!! buone vacanze... ciao-ciao
Ermanna