my slide show

lunedì 18 giugno 2007

Incentiviamo la depressione..!!!!!

Proprio ieri ero in giro per Parma, una domenica pomeriggio tranquilla, come tante altre...un gelato, due chiacchiere...niente di più...!! Poi torno a casa e inizio a rileggere “i rotolini di poesia” che erano appesi ad ogni angolo di strada…..e adesso posso dire che sarebbe stato meglio lasciare quei fogliettini lì dov’erano!! Invece di cedere alla curiosità avrei dovuto lasciarli lì dove stavano..Mi ripetevo che sarebbe stato meglio ignorarli...avrei evitato tante paranoie e tanti pensieri, che, ormai, si sono rivelati inutili...!! e, invece, NO...ho dovuto prenderli e leggerli...per forza...la mia testardaggine ogni tanto potrebbe anche andare in vacanza!!!! Volete un consiglio….se siete in un periodo un po’ “negativo” (per usare un eufemismo)...come lo sono io….saltate questo post, ignoratelo...passate al blog successivo….è meglio così..vi assicuro!!! Rischiate solo di buttarvi giù, di stare lì a pensare...quando in certi casi sarebbe meglio solamente dimenticare.


NULLA IMPORTA REALMENTE
Nulla importa realmente…

e perché ti sto pensando allora
perché sento ancora sulle mie labbra la tua pelle.

Il ricordo della tua pelle non può

essere la sola cosa che hai deciso di

donarmi.
Ho già smesso di credere nell’amore

non farmi smettere di credere nella

nostra passione

non farmi smettere di credere che il domani
possa essere migliore

Davide Danio


CALLE PRINCIPE, 25

D’improvviso perdiamo
la profondità dei campi
i singolari enigmi
la chiarezza che giuriamo
di conservare
ma ci vogliono anni
per scordare qualcuno
che ci ha appena guardato

Josè Tolentino Mendonça


Ermanna

1 commento:

Anonimo ha detto...

scusa ma è proprio da tagliarsi le vene...cioè la paranoia che c'è in giro è proprio tosta...