my slide show

venerdì 29 giugno 2007

Io sono con te, sempre e comunque!!!

Quello che sto attraversando, per me, è un periodo un pò così...di quelli strani, particolari... lo sanno bene le persone che mi stanno accanto... io sono una che non parla tanto e se ho qualche problema lo tengo tutto per me, mi chiudo nel mio mondo e non faccio entrare nessuno, piuttosto alzo delle gigantesche barricate... ogni tanto provo a lasciarmi andare, a sfogarmi, a liberarmi di tutto... ma so anch'io che è solo apparenza... alla fine resta tutto chiuso qui, dentro la mia testa, e questo "tutto" continua a rifrullarmi in testa sempre, sempre, giorno e notte, ininterrottamente... ma sono fatta così, io sono così, questa sono io!!! La cosa che in questo momento mi sta uccidendo e mi sta facendo diventare acida, intrattabile, apatica, assente è sapere che la persona a cui tengo di più in assoluto, una delle persone che amo e adoro più di ogni altra cosa, sta di m***da... e io non posso fare niente!!! Lui sta male e io non posso far niente per aiutarlo, non posso far niente per tirargli su il morale, per fargli capire che questo è solo un momento e che tutto presto passerà, cambierà... io, sono qui, a migliaia di chilometri di distanza, ad ascoltare Gloria Gaynor in concerto, a parlare con delle persone che, forse, non sto neanche ascoltando (non è bello da dire.. ma è così!!!)... la mia mente non c'è, non è qui con me, è in viaggio...!!! È una sensazione strana... vorresti fare tanto, ma ti ritrovi impotente, vorresti poter trovare una soluzione, ma ti ritrovi a subire le circostanze!! Se solo si potesse mi farei carico di tutta la sua situazione, mi prenderei tutte le sue ansie, le sue paure, i suoi problemi... (tanto, come mi dicono sempre tutti, io sono quella forte, insensibile, che nulla riesce a turbare!!!)... ma non si può!!!
Vorrei tanto che reagisse, che non si lasciasse trascinare dalla paura di non farcela... perchè lui ce la farà, so che ce la farà... e lo sa anche lui!! Deve solo trovare la strada giusta... Non lasciarti abbattere, amore mio, tu sei il migliore di tutti... la persona migliore che conosco... io l'ho sempre saputo... fallo capire anche a tutti gli altri!!!!

Ermanna


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa post ti fa onore...ed è bello sapere che al mondo ci sono persone come te...pronti "accollarsi" le sofferenze delle persone a cui vuoi bene!
Purtroppo i periodi OUT esistono e si devono affrontare; spero che la persona a cui ti riferisci trovi la forza dentro di se e riesca a superare il suo ostacolo!

Ermanna ha detto...

Grazie caroragazzo... quando a star male è una persona a cui vuoi così tanto bene vorresti smuovere mari e monti per poterla aiutare...e invece non puoi!!! fa malissimo, sapere che sta male, mi fa stare uno schifo..!!
Ermanna

Anonimo ha detto...

ciao Ermy...mi dispiace che tu ti senta così...anch'io,in una situazione come questa, farei come te ma da come ho letto non è possibile... Spero che si risolva tutto... baci!
PS:grazie x il commento nel mio blog..!
tvb!

Anonimo ha detto...

lo so che per te è difficile parlare, che sei una persona che tiene tutto dentro, a volte troppo spesso...ci conosciamo da un pò e mi sn accorta che hai qualcosa che non va...ti ho chiesto cosa avessi qualche sera fa ma nn m hai voluto rispondere... se riuscissi a buttare fuori quello che hai, quello che senti, i toui crucci, forse staresti meglio e potresti aiutare questa persona che forse ho capito chi è. tenere tutto dentro non t fa sicuramente bene.
come t ho già detto più di una volta, io sono qui, ma nn posso aiutarti se nn me ne dai la possibilità.
tvb
mikela