my slide show

mercoledì 13 giugno 2007

Ma di tutto questo importa davvero a qualcuno?

Sarà, forse, perché nel mondo non succede più niente di interessante, sarà perché nessuno ha più niente da dire…sarà chissà per quale strano motivo…ma le uniche notizie di cui si sente parlare saltando da un telegiornale all’altro, da un giornale o da un sito all’altro sono, ormai, sempre le stesse!! Le stesse inutili notizie, le stesse notizie che, non interessano a nessuno, ma che, per riempire le pagine di giornali e telegiornali, a qualcuno devono pur importare..ai direttori, forse.. o, forse, agli editori!!!!!
Prima è stato il turno della povera Paris Hilton, arrestata, incarcerata, poi scarcerata, poi di nuovo dentro, poi i colloqui con la psichiatra (la povera ragazzina in quella cella rischia l’esaurimento!!!!)..poi, ancora, la fede ritrovata…il mondo intero, da più di una settimana, è col fiato sospeso..chissà se la povera ereditiera riuscirà ad ottenere gli arresti domiciliari!!!!
Poi è stato il turno dei nostri cari senatori..colti da un’irrefrenabile voglia di gelato…!!! E hanno pure ragione….a Roma fa talmente caldo che un bel gelatino ogni tanto ti rinvigorisce….come possiamo dargli torto!!!!
E poi….dulcis in fundo….il nuovo caso internazionale…….che fine ha fatto l’orologio di Bush? L’ha perso? Gli sarà caduto tra un abbraccio e l’altro? Glielo avranno mica rubato?
Sapete che vi dico…..? ma chi se ne frega……Bush non ha più il suo orologio? E che se lo vada a ricomprare..qualche dollaro da parte ce l’avrà….no?!? la povera Paris, dentro la sua cella, rischia di diventare pazza……poteva pensarci prima…!!!! I senatori vogliono “adeguare i servizi del Senato alle esigenze della normale vita quotidiana delle persone”… e che attraversino la strada, come faccio io, e si vadano a comprare tutti i maxibon, i cornetti e i calippi che vogliono!!!


Ermanna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Importano si.
Ormai i fenomeni di costume sono le notizie più facili da apprendere in un mondo come il nostro in cui la politica è difficile da capire.
Poi bisogna dire che se l'Italia continuerà ad essere cosi analfabeta difficilmente gli argomenti interessanti potranno essere le vicende politiche.

Ciao

Giorgio

Anonimo ha detto...

è buffo...lo sò, ma oramai il vero realty show è diventata la vita di tutti i giorni...liti, amori e pettegolezzi in generale sono gli argomenti di punta di ogni TG o programma di approfondimento culturale...è mai possibile???qualche anima isolata nella terra si chiederà, e la risposta è semplicemente una...si...