my slide show

venerdì 3 agosto 2007

Ci risiamo..

Prima padre Fedele, poi l'inchiesta "sex and the vaticans".. adesso don Gelmini... (e se si indagasse un po' più a fondo chissà quanti altri casi verrebbero alla luce....), ma in questa chiesa c'è qualcuno che si occupa dello spirito, dell'anima, della "vita eterna"... o, forse, l'unico divertimento per preti, frati e quant'altro è solamante molestare e abusare dei più piccoli?



Ermanna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ah perchè. don Gelmini l'hanno già condannato? ma dai non lo sapevo...forse che tu sia in contatto con qualche potente spirito dell'aldilà che ti ha comunicato l'esito della buffonat...pardon, dell'indagine?informati, và, 'gnuranta!parliamo di fatti e, per ora, quelli che riguardano don Gelmini sono 44 anni di attività i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti.il resto, ripeto, per ora sono solo chiacchere.
filippo

Anonimo ha detto...

ah un'altra cosa: si ce ne sono di persone che si ccupano dello spirito, dell'anima, ecc. ma forse le bistecche che hai sugli occhi (o, meglio, l'ottusità preconcetta) ti impediscono di vederle. quindi non perdo neanche tempo ad elencartele, anche perchè la tua è una domanda palesemente retorica;magari fosse espressione di una ricerca sincera!
filippo
franZ Kafka, franK forse era suo cugino...